Vittoria per i Giovanissimi Sperimentali, perdono i Giovanissimi Regionali
Sconfitta esterna per i Giovanissimi di mister Giatti, che sul campo del Tricesimo perdono 3-2. I bianconeri, fino a ieri a punteggio pieno in classifica con 30 punti, partono subito forte, con diverse occasioni nei primi 20', ma al 24' a passare in vantaggio è il Tricesimo. Nella ripresa l'Udinese trova subito il pari con il sinistro di Auber, ma al 13' l'arbitro fischia un rigore per il Tricesimo, che ritorna in vantaggio. Un minuto dopo, ancora rigore, ma questa volta dalla parte opposta: Trentin va sul dischetto e riporta il risultato in parità. Al 25' arriva però la rete del definitivo 3-2 con una punizione dal limite per il Tricesimo, il tiro, deviato dalla barriera, spiazza Marchiol e condanna i bianconeri alla prima sconfitta stagionale.
I Giovanissimi Regionali escono, invece, vincitori dall'incontro proprio contro il Tricesimo, nello scontro al vertice del girone. I biancoenri vincono 2-1 e restano così in vetta alla classifica, ancora a punteggio pieno.
Gli Esordienti a 11 battono i pari età dell'Udine United, mentre non sono scesi in campo a causa del maltempo gli Esordienti a 9 ed i Pulcini.