Primavera, Udinese in trasferta a Napoli: le probabili formazioni
Terza giornata del campionato Primavera 1, che si prepara a vivere un altro weekend all’insegna dello spettacolo offerto dal grande calcio giovanile. Tra i match in programma per il terzo turno della stagione regolare c’è Napoli–Udinese, sfida tra due squadre che, anche nell’impegno infrasettimanale di Primavera Tim Cup, non si sono risparmiate portando però a casa risultati diametralmente opposti. I partenopei padroni di casa si sono dovuti arrendere nel derby campano contro il Benevento, e vogliono dimenticare al più presto la delusione di coppa tornando al successo in campionato, dopo il k.o. subito per mano del Chievo nella scorsa giornata. I friulani, dal canto loro, si sono imposti di misura ai danni del Parma, al termine di un altro match combattutissimo: il prossimo obiettivo, per i ragazzi di mister Giacomin, sarà quello di andare a caccia dei primi tre punti in campionato, dopo la sconfitta contro l’Inter e il pari casalingo contro la Lazio.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli: Schaeper; Schiavi, Esposito, Marie Sainte, Scarf; Abdallah, Micillo, Otranto; Gaetano, Pelliccia Zerbin. All.: Giampaolo Saurini.
Udinese: Pizzignacco; Donadello, Parpinel, Vasko, Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Kubala, Varesanovic, Garmendia; Djoulou. All.: Giulio Giacomin.