.

Primavera Udinese, bianconeri sconfitti per 4-2 dal Monaco

di Jessy Specogna

Termina con una sconfitta per 4-2 la gara tra Udinese e Monaco, match valido per la terza ed ultima giornata della fase a gironi del torneo di Zagabria. 

Il Monaco trova dopo una decina di minuti un uno-due micidiale. Al 12’ Zunec perde palla in zona pericolosa, la recupera Tincres che serve Boura libero di segnare l’1-0. Il raddoppio arriva appena due minuti più tardi con lo stesso Tincres, che col piattone destro trova il fondo della rete su invito di Touré. Al 18' l'Udinese accorcia le distanze con Bonin, abile a risolvere una mischia in area. Al 37', il Monaco ristabilisce le distanze con un colpo di testa di Tincres, ma allo scadere della prima frazione di gioco Curkovic, anch'egli di testa, sigla il 3-2. 

Nella ripresa, il Monaco cala il poker al 78’: Dendani si libera di Di Lazzaro e crossa basso per la diagonale di Touré, che deve solo appoggiare in rete.  Termina così una gara fatta di fiammate che lascia il sapore di bruciato in bocca ai ragazzi della Primavera, ai quali resta come obiettivo il settimo posto. 


Altre notizie