.

Primavera, Udinese 1-1 Macedonia U18

di Simone Zompicchiatti

La Primavera dell'Udinese ha esordito positivamente al torneo Isola di Lussino. Come si legge su Udinese.it, Nella prima gara della manifestazione intitolata all'isola del mar Adriatico, i ragazzi di mister Mattiussi hanno pareggiato per 1-1 contro la Nazionale Under 18 della Macedonia. I bianconeri sono passati in vantaggio al 14' del secondo tempo grazie alla rete di Samba, abile a sfruttare l'assist di Hoxha. La gioia dei friulani è però durata soltanto due minuti. I macedoni hanno siglato il gol del pareggio già al 16' della ripresa. La squadra bianconera mantiene comunque ancora in vita le speranze di qualificazione. Questo il tabellino del match:

UDINESE - MACEDONIA 1-1

UDINESE : Vicario, Riccardi, Benedetti, Bertoia (25'st Boskovic), Siku, Codromaz, Tawgui (20'st Bezzo), Hoxha, Samba, Pape, Borsetta (35'st Stocco). A disposizione: Favaro, Frison.

MACEDONIA : Siskovski, Ristevski (38'st Ivanoski), Trjkovic, Talevski, Domov, Imeri, Babunski (27'st Angelov), Kostovski, Velkovski, Karakamisev (35'st Najdovski), Sulejmanov (25'st Stoilov). A disposizione: Taleski


Altre notizie