Primavera Spal-Udinese 3-0: i bianconeri si allontanano dalla zona playoff
Brutta sconfitta per l'Udinese Primavera sul campo della Spal. A Ferrara finisce 3-0 per i padroni di casa con i bianconeri che hanno giocato con il nuovo modulo 4-3-3 fin dall'inizio dopo il forfait di Palma ma non sono riusciti mai a prendere il controllo del match. I friulani ora scendono in decima posizione in classifica a meno cinque dalla zona playoff. L'obiettivo per Igor Bubnjic e il suo staff è ora trovare continuità di risultati, visto che l'Udinese alterna belle vittorie a bruschi stop. Testa ora a mercoledì in Coppa Italia dove ci sarà l’occasione di tornare in campo per cercare una piccola impresa contro il Torino.
Il tabellino del match
SPAL-UDINESE 3-0 (3-0)
Marcatori: 5’ e 39’ Camelio, 44’ Aurino
SPAL (3-4-1-2): Stagni; Breit, Mayele, van der Vlugt; Carbone, Marrale (71’ Andreoli), Kane, Vesprini (85’ Ribello); Simonetta (89’ Colanero); Aurino, Camelio (89’ Anzolin).
A disposizione: Romagnoli, Osti, Cicero, Basile, Nistor, Rama, Tarolli, Zenti.
All. Grieco
Udinese (4-3-3): Mosca; Lazzaro, Corsa, Nuredini, Marello (79’ Di Lazzaro); Barbaro (78’ Panagiotakopoulos), De Crescenzo (67’ Tedeschi), Zunec (67’ Baricchio); Scaramelli, Asante (79’ Caccioppoli), Russo.
A disposizione: Malusà, Olivo, Bozza, Ferrara, Bonin, Xhavara.
All. Gutierrez
Arbitro: Mucera
Assistenti: Pelosi-De Vito
Note
Recupero: 3’ e 4’
Assist: Aurino (S), Simonetta (S), Camelio (S)
Ammoniti: Simonetta (S), Asante (U)