.

Primavera, Giacomin: "Contro il Verona senza fare calcoli. Il fatto di giocare al "Friuli" darà ai ragazzi motivazioni ancora più forti"

di Jessy Specogna

La Primavera bianconera scenderà in campo quest'oggi allo Stadio Friuli per la gara di ritorno del play-out contro il Verona. All'andata finì 1-1 con l'attaccante veronese Tupta bravo a pareggiare i conti dopo il vantaggio friulano firmato da Paoluzzi. Queste le parole di mister Giacomin ai microfoni di Udinews Tv:

"Sia noi che il Verona abbiamo il 50% di possibilità di salvarci. La partita è ancora aperta.Dovremo fare una grande prestazione e non fare calcoli. Sarà importante essere propositivi per cercare di fare risultato. I ragazzi avranno inoltre la possibilità di giocare allo Stadio Friuli e cio dovrà dare loro motivazioni ancora più forti"

"Credo che sabato abbiamo fatto una buona partita nonostante la mancanza di capitan Brunetti. Chi lo ha sostituito ha fatto bene e mi riferisco al 2001 Battistella. Ora valuteremo tutto,la condizione fisica ma anche quella mentale perchè è importante arrivare con la testa giusta per voler fare risultato"

"Cosa dirò ai ragazzi prima di scendere in campo? Di fare una partita coraggiosa,di voler fare risultato perchè questa è una finale, e le finali o si vincono o si perdono.Noi dobbiamo vincerla"


Show Player
Altre notizie