Primavera 1 Udinese - Sassuolo 1-3, le PAGELLE: un Udinese poco brillante cede al Sassuolo
Mai concretamente pericolosa se non in un paio di occasioni, l’Udinese cede in casa contro il Sassuolo. Un gol El Bouradi illude, ma non si va oltre a quello. Si vede quasi solo il Sassuolo, con l’Udinese che prova ad uscire ma viene sempre recuperata.
Cassin 5.5 - Il portiere bianconero subisce tre gol sui quali non può fare molto; si fa notare in diverse occasioni con delle buone parate, ma non bastano ad arginare i neroverdi.
Pejicic 5 - Non si fa notare più di tanto nel corso della partita, risultando sottotono come la squadra. Esce all’intervallo.
Dal s.t. Landolfo 5 - Entra alla ripresa; all’ottantesimo si fa vedere con un tiro dalle parti di Scacchetti ma è poca cosa e il portiere neroverde non ha problemi a bloccarlo.
Shpuza 5 - Non brilla, come d'altronde anche altri suoi compagni; un Udinese sottotono, che non vede spiccare particolarmente neanche i singoli.
Bozza 6 - Il migliore in campo per l’Udinese; si prende diversi falli e cerca di creare occasioni per la squadra, che tuttavia non risulta mai troppo pericolosa.
Bonin 5 - Non si fa notare più di tanto; poche colpe in una sfida in cui tutti non risultano particolarmente brillanti.
Dall’ 82’ Dal Vì s.v.
Cella 5 - Prestazione abbastanza anonima; poche occasini e ben poco pericolose.
Dal 63’ Vinciati 5 - Prova ad essere pericoloso poco dopo il suo ingresso, poi non spicca particolarmente.
Del Pino 5.5 - Lotta, ma non può nulla contro i neroverdi; soffre e cede agli avversari.
Dall’82’ Cosentino s.v.
Olivo 5 - Una prestazione in linea con quella della squadra; subisce la forza del Sassuolo, emergendo poco.
Dal s.t. Polvar 5 - Il terzo gol scaturisce da un azione nata da una sua brutta palla.
Conti 5 - Fa fatica a trovare i ritmi in fase di impostazione.
El Bouradi 6 - È suo il gol che prova a riaprire la partita per i bianconeri; crea qualche occasione e si fa vedere, senza mai tuttavia concretizzare.
Marello 6 - Si fa vedere soprattutto nel secondo tempo, ma non basta.
All. Bubnjic 5.5 - Prova a caricare i suoi, specialmente nel primo tempo quando il risultato era ancora in equilibrio chiede spesso dei cambi di gioco. Ma manca la giusta scintilla e la sua squadra cede agli ospiti.