.

Il week-end delle giovanili: Allievi contro il Cagliari, Giovanissimi contro l'Hellas. Giornate impegnative per gli Esordienti

di Francesco Digilio
Fonte: udinese.it

Tra sabato 18 e lunedì 20 ottobre tutte le squadre del Settore Giovanile di Udinese Calcio scenderanno in campo per disputare le sfide valevoli per i relativi Campionati di categoria.

Impegno in trasferta per gli Allievi Nazionali di Matteo Centurioni che alle 14.30 di domenica affronteranno il Cagliari presso il campo sportivo di Assemini.

Alle ore 15 di domenica gli Allievi Lega Pro di Mister Ametrano ospiteranno il Real Vicenza a Pavia di Udine in via Fermi.

I Giovanissimi Nazionali, in casa sul campo di Tavagnacco, giocheranno per difendere il loro secondo posto in classifica contro l'Hellas Verona, attualmente distanziata di due punti dai ragazzi di Mister Giatti. Il match si giocherà alle ore 12 di domenica.

I Giovanissimi Regionali di Luca Della Mea alle ore 10.30 di domenica sfideranno in trasferta il Tricesimo sul campo di via S. Francesco.

Saranno giornate impegnative per gli Esordienti a 11 di Mister Pisano: domenica mattina alle 10.30 è in programma un'amichevole contro il Pordenone poi di nuovo in campo lunedì alle 18 allo Stadio Teghil di Lignano per sfidare i padroni di casa in un match valevole per il Campionato di categoria.

I Pulcini a 6 di Enrico Iodice affronteranno nei prossimi giorni due sfide di Campionato. Sabato alle 15 incontreranno la formazione dell'Esperia 97 a Tavagnacco, mentre lunedì alle 18, su un campo secondario del Teghil incontreranno il Lignano.


Altre notizie