.

Il week-end delle giovanili

di Francesco Digilio

Ancora una vittoria per i Giovanissimi Regionali e Sperimentali. Entrambe le rappresentative battono il Bearzi e restano a punteggio pieno. Per i Giovanissimi Regionali di mister Giatti, un secco 3-0 in casa, dopo la vittoria nel recupero di mercoledì, contro il Martignacco (5-0). Contro il Bearzi i bianconeri passano in vantaggio poco dopo la mezz'ora con la rete di Trentin su punizione. Nella ripresa poi amministrano il vantaggio ed allungano sull'avversario con le reti di Bocic e Lorenzon.

I Giovanissimi Sperimentali battono 3-1 il Bearzi, con il risultato che si sblocca già dopo due minuti con la rete di Kichi, che verso metà frazione serve a Ilic, autore di un gran dribbling in mezzo a tre, la palla del 2-0. Il 3-0 è di Lirussi, grazie anche ad una deviazione, mentre il Bearzi prova a riaprire i giochi nel secondo tempo, con il gol, inutile, del definitivo 3-1.

Vincono anche le due squadre degli Esordienti ad undici, con un doppio 3-0 contro il Codroipo ed i Rangers. Rinviate per mal tempo le gare dei Pulcini e degli Esordienti a nove.


Altre notizie