.

Il responsabile del settore giovanile Trevisan: "Tutti ragazzi friulani, per la società è un grande orgoglio"

di Stefano Pontoni

Il responsabile del Settore Giovanile Angelo Trevisan commenta il successo della Primavera bianconera: "Sono soddisfatto del precorso che ha fatto la squadra. Questi sono tutti ragazzi friulani, cresciuti nel nostro Settore Giovanile. Sono dieci anni che alcuni di loro giocano assieme, si tratta dii un percorso importante. Merito a chi ha lavorato in questi anni per arrivare a questo risultato. Il nostro lavoro è stato premiato, abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Vincere è bello, quello che conta di più è che almeno uno di questi ragazzi possa un giorno esordire in Serie A. 

Negli ultimi mesi sono state fatte delle ottime partite, contro squadre davvero toste. Abbiamo vinto il campionato all'ultima giornata, a dimostrazione di quanto sia stato competitivo fino alla fine. 

Il patròn Pozzo ci teneva molto, ci è stato molto vicino anche nei momenti di difficoltà. Ama tutta l'Udinese, non solo la Prima Squadra. Dedico a lui questa vittoria. Speriamo di averlo fatto davvero felice".


Show Player
Altre notizie