I Nostri 11, finisce 4-3 il match tra Primavera e All Stars
E' stata una bella festa di calcio allo Stadio Friuli l'evento organizzato in collaborazione tra Messaggero, Udinese Calcio e FIGC Fvg per celebrare i migliori 11 dei campionati di Promozione e Prima Categoria. La giornata è inziata alle 11.30 con l'arrivo delle squadre allo Stadio, il pranzo tutti insieme nel ristorante President e poi l'attesa del match. Udinese Calcio e Udinese Tv hanno organizzato l'evento come se fosse una gara di Serie A, con tanto di telecamere negli spogliatoi prima della partita e bordocampista a dare le indicazioni ai telecronisti durante la diretta trasmessa sul canale 110.
La gara è terminata con il risultato di 4-3, con le All Sars che hanno sfiorato la clamorosa rimonta partendo da 0-4 nell'acceso finale di gara.
Per la Primavera di Luca Mattiussi hanno segnato Halilovic (2), Pontisso e Prtajin. In gol per l'undici schierato da Cortiula rete di Grop e doppietta di Marzin. Quest'ultimo è stato poi indicato da Mattiussi come il miglior in campo della squadra delle All Stars.
Marzin, oltre a ritirare una targa messa in palio dalla Maico, trascorrerà un'altra giornata da sogno partecipando ad un allenamento con la prima squadra.
UDINESE PRIMAVERA (4-3-3):
Perisan (30'pt Dani; 17'st Savoldelli); Francescutti (17'st Presello), Fofana (11'st Paula Da Silva), Tortora (1'st Micchichè), Loreto (1'st Serafin); Quarzago (1'st Magnino), Pontisso, Halilovic; Goz (1'st Prampolini), Prtajin (11'st Matic), Geromin (1'st Lenardi). Allenatore Mattiussi.
ALL STARS (4-3-2-1):
Bon (1'st Tion); Gheller (1'st Mattiussi), Bregant, Bergamo (1'at Anzolin), Pinzin (1'st Benvegnù); Stera (1'st Pasini), Antonutti, Marzin; Pecile (1'st Marchetti), Namio (1'st Garlatti); Grop. Allenatore Cortiula
ARBITRO Bogdan di Pordenone.
MARCATORI 8' Halilovic, 13' Pontisso (rigore), 33' Prtajin. Nella ripresa; al 10' Halilovic, al 27' Grop, al 33' e al 39' Marzin.