.

Gli allievi fanno i conti con il Sassuolo

di Davide Rampazzo
Fonte: Messaggero Veneto

Ferma la squadra Primavera per il turno di riposo del campionato, dopo la qualificazione in Coppa Italia con il pareggio 2-2 sul campo dell’Ascoli, in casa bianconera tengono banco gli appuntamenti delle altre squadre giovanili, impegnate in un turno di campionato che propone due sfide delicate per le squadre “nazionali”.

Allievi Nazionali: Udinese-Sassuolo. Reduce dalla sconfitta di misura a Milano contro l’Inter, la squadra allenata da Stefano Daniel cerca di rifarsi con il Sassuolo, ospite domani pomeriggio alle 15 sul campo di Pavia di Udine. Bezzo e compagni sono reduci da tre sconfitte consecutive e sono chiamati a ripartire contro gli emiliani, non proprio l’avversario più morbido visto i punti in classifica e le buone prestazioni finora inanellate.

Giovanissimi Nazionali: Bassano-Udinese. Anche la formazione allenata da Gianfranco Cinello deve riprendere a fare risultati dopo il rovescio interno col Brescia. Cudini e compagni giocheranno in trasferta domani mattina alle 11 sul campo del Bassano, a Capo Baccini XXV Aprile contro un’avversaria che in classifica ha soltanto quattro punti, ma nel suo organico presenta alcune buone individualità.

Giovanissimi regionali: Pordenone-Udinese. In trasferta giocano anche i ragazzi guidati da Massimiliano Giatti, di scena a Villanova di Pordenone contro i bis campioni regionali del Pordenone. La sfida non avrà punti in palio (l’Udinese, infatti, partecipa al campionato fuori classifica), ma ugualmente si annuncia come una gara tutta da godere perchè si troveranno di fronte due delle realtà di spicco della categoria.

Giovanissimi sperimentali: Udinese-Gemonese. Dopo tre vittorie consecutive i bianconeri di Luca Della Mea aspettano con fiducia, e col favore del pronostico, i pari età della Gemonese. L’incontro si disputerà domani mattina alle 10.30 al Comunale di
Sclaunicco.


Altre notizie