Eagles Futsal, le impressioni dal ritiro: squadra costruita per la promozione
È terminato il ritiro all'Albergo Bach di Sappada delle Eagles Futsal, neonata squadra di calcio a 5 di Cividale che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C regionale. "Come cividalese non posso che essere gasatissima per questa squadra, per noi a Sappada lo sport è vita sia a livello sociale che economico. Tutte le squadre che abbiamo ospitato hanno poi raccolto ottimi risultati durante la stagione. Spero che sia di buon auspicio", ha dichiarato direttore del Consorzio Sappada Dolomiti turismo Monica Bertarelli.
Infatti non c'è tanto da nascondersi, la squadra messa a disposizione del mister Tita Pittini è di assoluto livello e in grado di competere per la promozione in B. Lo ha dichiarato anche il presidente Kevin Gaddi, nel suo discorso ai giocatori: "L'obiettivo è vincere, bisogna uscire da questo buio che è la Serie C. Dobbiamo salire subito in B quest'anno".
Le premesse sono buone ma le risposte le potrà dare solo il parquet. Spazio dunque al campo che sarà in grado di giudicare quale realmente sarà il valore delle Eagles Futsal che però hanno voglia di farsi conoscere il prima possibile come una delle realtà più interessanti di calcio a 5 del panorama regionale.