.

Zeegelaar: "L'Udinese come la mia famiglia, credo di aver dato un buon contributo quest'anno"

di Davide Marchiol

Marvin Zeegelaar si appresta a salutare di nuovo l'Udinese. L'esterno sinistro è stato tesserato nuovamente a marzo dai bianconeri, dopo la scadenza del contratto il 30 giugno 2022, per sopperire all'infortunio di Ebosse. L'ex Watford si svincolerà dopo il 30 giugno, 7 presenze in 12 partite per lui e per commentare l'annata che va a concludersi ha parlato a tuttomercatoweb.com: "È stata una stagione differente rispetto a quanto mi prospettavo, ma la colpa è solo mia se è andata così. Ora la mia idea è quella di trovare una squadra il prima possibile, almeno sarà un anno differente rispetto all'ultimo. Credo che ogni calciatore abbia voglia di giocare".

Sul futuro, Serie A?
"Sarebbe un'ottima scelta, è una competizione molto importante. Però non posso dire di non considerare anche altre possibilità".

Fine contratto con l'Udinese:
"Sanno che sarò sempre disponibile per loro. Sono come la mia famiglia, ma ho capito anche che hanno bisogno di coprire entrambi i ruoli, sia come esterno di sinistra che come difensore centrale mancino".

La terza parentesi a Udine:
"Sì, ho iniziato come titolare in alcune partite e credo di avere dato un buon contributo. Peccato per l'ultima partita con la Salernitana dove ho preso il cartellino rosso, non era il modo ideale per terminare la stagione. La buona notizia è che almeno ho segnato un gol".


Altre notizie