.

UFFICIALE - Coulibaly è un nuovo giocatore dell'Udinese!

di Stefano Pontoni

Ora è ufficiale, Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore dell'Udinese.  Trovato l’accordo con il Pescara sulla base di 1,7 milioni di euro più bonus, il centrocampista ha firmato il contratto che lo legherà al club friulano. Il giocatore rimarrà però ancora un anno in prestito in Abruzzo dove potrà farsi le ossa in un campionato difficile come quello di Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: 

"Udinese Calcio è lieta di annunciare l’acquisto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly dalla società Pescara Calcio. Il centrocampista senegalese classe 1999 ha firmato un contratto quinquennale. Il calciatore resterà a titolo temporaneo in Abruzzo fino al 30 giugno 2018.

Nato e cresciuto in Senegal, Coulibaly è approdato al calcio professionistico grazie al Pescara che lo ha tesserato nel corso della passata stagione sportiva. Ha esordito da subentrante il 19 marzo 2017 a Bergamo contro l’Atalanta, giocando la prima gara da titolare il 2 aprile contro il Milan. In totale ha collezionato nove presenze in Serie A".


Altre notizie