.

Udinese, la probabile formazione contro il Milan: Lovric può tornare titolare

di Davide Marchiol

Appena il tempo di metabolizzare la partita di Coppa Italia contro il Cagliari e si torna subito in campo. L'Udinese torna all'opera e lo farà a San Siro, direttamente in casa del Milan per un test che si preannuncia complicato. Esce dall'infermeria Masina, che si accomoderà in panchina con la possibilità di scendere in campo in caso di bisogno. Sulla via del recupero anche Kristensen, anche se resta in dubbio per domani. Ci vorrà ancora un po' invece per rivedere Davis.

Non si preannunciano quindi grosse sorprese per quanto riguarda la formazione iniziale. con il classico 3-5-2 con Silvestri in porta, davanti a lui terzetto composto da Kabasele, Bijol e Nehuen Perez. Sulla fascia sinistra ballottaggio Zemura-Kamara con il primo in vantaggio, mentre dall’altro lato dovrebbe esserci Ebosele visti i 120 minuti giocati da Ferreira in Coppa Italia.

Walace sarà come sempre in cabina di regia. Insieme a lui Samardzic e uno tra Lovric e Payero, con lo sloveno in leggero vantaggio. Nononstante il gol con il Monza di Lucca e l'assist con il Cagliari per Thauvin, dovrebbe esserci la riconferma del duo Pereyra-Success davanti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra, Success.


Altre notizie