Udinese, Inler in conferenza: "Il fallo su Lovric andava almeno rivisto al VAR"
Non solo Kosta Runjaic (clicca qui per leggere le sue parole) e Kingsley Ehizibue (clicca qui per leggere le sue parole) in conferenza stampa post Verona-Udinese. Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler è intervenuto rispondendo alle domande dei giornalisti.
25 punti sono tanti, però il mancato rigore su Lovric...
"Possiamo essere contenti perché 25 punti sono stati fondamentali, vedendo oggi la gara però potevamo fare di più anche con episodi come il rigore. Ho giocato anche io a calcio e conosco queste dinamiche. Secondo me andava almeno controllato al VAR perché Lovric ha avuto un tocco e un graffio sulla caviglia. C'era il rigore".
Cominciano a essere tanti però i torti...
"Stiamo lavorando davvero tanto per questi obiettivi e questi episodi ci frenano per andare avanti. I ragazzi stanno dando il massimo e abbiamo avuto tante situazioni contro. Dobbiamo però guardare avanti e spero che tutti facciano di più, noi ma anche compresi gli arbitri. Chiudiamo questa prima parte e speriamo di fare ancora meglio a cominciare dalla gara con l'Atalanta".
Mercato?
"Solet è stato il nostro primo trasferimento e sono contentissimo per lui. Non era una gara semplice ma ha giocato con qualità e personalità. Per il resto siamo ancora all'inizio e dobbiamo prima valutare i nostri. Al momento però siamo a posto".
Atta come lo hai visto?
"Atta è un ragazzo molto positivo, ascolta sempre e fa anche allenamenti extra. Deve ambientarsi bene nel nostro calcio però sta facendo veramente bene e ha una qualità che tanti centrocampisti non hanno. Se continuerà così sicuramente renderà più difficili le scelte al mister".