Udinese, il Napoli è indeciso e il Milan prova a inserirsi: intanto però Lucca a breve sarà di nuovo in Friuli
L'Udinese è alle prese con le trattative per cedere Lorenzo Lucca. Il Napoli è il club maggiormente interessato al profilo dell'ex Pisa, ma i partenopei vorrebbero, come obiettivo numero, investire su Darwin Nunez del Liverpool. Da qui le lungaggini di un affare dove le parti sono abbastanza vicine tra domanda e offerta, anche se non c'è stata nessuna fumata bianca. In questo ha provato ora a inserirsi il Milan (rileggi qui la news).
Il Milan aveva già cercato Lucca a gennaio, preferendogli però Santiago Gimenez del Feyenoord. Ora i rossoneri hanno bisogno di un'altra punta e potrebbero provare a tornare alla carica. Nel mentre le ferie per il ragazzo stanno per finire. Il numero 17 infatti ha partecipato alle gare dell'Italia con Norvegia e Moldavia, scendendo in campo nella seconda gara. Da qui le vacanze extra.
Il 10 luglio sarà tempo di rientrare e non si può escludere che le trattative che lo riguardano si trascinino anche dopo il rientro. Bisognerà capire dunque che fare. La volontà di fare il salto in una big c'è, ma se le cose dovessero andare avanti troppo a lungo a quel punto non è improbabile che ci si metta a al tavolo per ragionare su un'eventuale permanenza che per l'Udinese sarebbe importante visto che trovare l'attaccante giusto non è mai semplice. Intanto comunque il Napoli resta in pole assoluta, nei prossimi giorni sono attese novità.