.

Udinese, da Thauvin a Lovric: il punto sui rientri in vista del Milan

di Stefania Demasi

Nella sfida contro il Milan di sabato 19 ottobre l'Udinese riabbraccia il suo capitano, Thauvin. Il francese, a causa di un infortunio, aveva saltato la sfida con il Lecce non sedendo nemmeno in panchina. Contro i rossoneri, però, dovrebbe riprendersi il suo posto davanti assieme a Lucca. 

Si parla di un rientro di Lovric ma non da titolare. Lo sloveno però potrebbe almeno sedere in panchina a San Siro. Ancora monitorati Kristensen, out dalla sfida con la Roma. Non è definito se si vedrà con il Milan o meno, anche se le speranze sono di averlo almeno nella lista dei disponiblili. Si attende con fiducia la ripresa di Pizarro, ma anche la sua presenza a Milano non è ancora definita. 

Difficile un rientro di Martin Payero: l'infortunio alla caviglia aveva fatto preoccupare l'ambiente bianconero, ma è meno grave del previsto. Tuttavia, si pensa che il suo ritorno in campo non avverrà prima di fine mese. Difficile, quindi, vederlo partire con la squadra in direzione San Siro. 

Chi si sta facendo più attendere è sicuramente Alexis Sanchez. I tifosi friulani hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno del chileno in città, memori della storia condivisa tra l'ex Inter e il club bianconero. Non hanno avuto ancora modo, tuttavia, di apprezzare nuovamente le sue gesta in campo. Si spera di ritrovare anche lui per la fine del mese ma è quasi certo che al momento non farà il suo ritorno a San Siro - in questo caso ospite degli ex cugini. 


Altre notizie