Udinese, Bertola in conferenza: "Avevamo voglia di vincere spinti dal nostro pubblico"
Nicolò Bertola ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Udinese contro il Napoli. Queste le sue parole.
Il match:
"Abbiamo fatto una grande partita, è stata una vittoria stupenda contro una grandissima squadra. Abbiamo parlato tanto in settimana, ci siamo detti su cosa dovevamo migliorare e lo abbiamo fatto. Questo deve essere il nostro livello, dobbiamo puntare al massimo.
Oggi ruolo inedito da esterno per te:
"Mi adatto alle esigenze del mister, è un ruolo che non ho mai sperimentato ma se il mister ritiene che io possa essere utile lì mi adeguo, voglio aiutare la squadra come posso".
Dopo i due gol annullati non avete subito il contraccolpo:
"Avevamo la voglia di vincere la partita con una grande spinta da parte del pubblico, c'era tanta voglia negli occhi dei compagni di vincere questa gara".