Udinese, Balzaretti: "Samardzic resta con noi fino alla prossima estate"
A pochi minuti dal calcio d'inizio di Udinese-Cagliari, il Responsabile dell'Area Tecnica bianconera Federico Balzaretti è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue parole: "Questa sera ci teniamo tanto è una possibilità per i ragazzi che giocano meno ma che comunque meritano un'occasione per come lavorano duro in settimana".
Sulla possibile cessione di Samardzic alla Juventus già a gennaio dichiara fermamente: "Lazar è un valore aggiunto. E' un grande talento, ma ha bisogno di maturare e vogliamo tenerlo con noi almeno fino a fine anno".
Sulle difficoltà offensive della squadra risponde:" Creiamo molto ma purtroppo in alcune occasioni non siamo stati abbastanza bravi e concreti. I ragazzi meritano fiducia, i gol possono arrivare da tutti, centrocampisti, quinti, mezzali, non solo dagli attaccanti.
E conclude: "A Monza abbiamo fatto una prestazione positiva. Purtroppo abbiamo perso molti elementi importanti per noi a causa degli infortuni, ma speriamo di recuperarli quasi tutti nel più breve tempo possibile".