.

Udinese, Balzaretti: "Per Beto ultime cose da definire, anche lui voleva andare"

di Alessandro Vescini

Il Responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni ufficiali del club poco prima dell'inizio del match contro la Salernitana, soffermandosi sulla cessione di Beto: “Dobbiamo definire le ultime cose, ma la trattativa è ben avviata. Sappiamo che è una perdita importante dal punto di vista tecnico, ma è altrettanto importante il livello economico dell’operazione. Lo ripeto ancora: di fronte a un'offerta giusta, ci sediamo al tavolo a parlare. Lo siamo ancora, ma ci sono i presupposti affinché vada a buon fine. Anche il ragazzo ha manifestato a inizio settimana la volontà di procedere”.

Avvistato a Venezia, Balzaretti risponde: “Inutile negarlo. Non sarà facile colmare l’assenza di un giocatore come Beto, ma ci stiamo lavorando. Abbiamo diversi nomi sul tavolo e stiamo valutando il profilo migliore per sopperire all’eventuale uscita del portoghese e quello di Pohjanpalo è uno di quelli”.

Infine, il Responsabile dell’area tecnica non chiude a un possibile ritorno del Tucu: “Roberto Pereyra è un giocatore che è stato molto importante, uno di famiglia. Ha personalità ed è polivalente, stiamo valutando”.


Altre notizie