Thereau: "Ogni anno si dice che io non debba giocare poi alla fine gioco sempre. L'importante è che i tifosi mi vogliano bene"
Cyril Thereau ha risposto alle critiche con un gol e una buona prestazione nella prima ufficiale al Friuli. Il francese ha così commentato la partita: "Fisicamente mi sento bene, non ho alcun problema. Ciò che viene detto sulla mia condizione fisica sono solo chiacchiere. Lavoro ogni giorno con i fisioterapisti e la squadra per essere al meglio. Quello che contava era segnare davanti a mio figlio e fare una buona partita. Ci tenevo molto a passare il turno.
Ogni anno a Udine si dice che io non debba giocare, poi alla fine gioco sempre tutte le partite. So che i tifosi mi voglio bene e questa è l'unica cosa che conta. Qui a Udine io sto bene, sento la fiducia da parte di tutti, le critiche non sono un problema mio.
Il feeling con Lasagna cresce. In questa preparazione abbiamo lavorato molto assieme. Abbiamo giocato bene, dobbiamo solo cercare di essere più precisi. Creando queste occasioni i gol poi arrivano.
Ora dobbiamo pensare al debutto contro il Chievo. E' la prima partita dell'anno, per noi è importante iniziare bene il campionato in casa davanti ai nostri tifosi. La squadra c'è, ci sono buoni giocatori, chi è al secondo anno come Fofana e Jankto riuscirà a dare il massimo, c'è un buon equilibrio in squadra".