.

Presentata la GSA, Pedone: "Numeri storici per questa squadra, vogliamo fare ancora meglio e si vede già la mano di coach Cavina"

di Davide Marchiol

Presentata, in una Loggia del Lionello piena di persone entusiaste, la nuova APU GSA Udine, che, con il nuovo corso inaugurato con l'arrivo di Cavina e di tanti giocatori nuovi, vuole migliorare i risultati dell'anno scorso. Queste le parole del presidente Pedone:

"Questo è il quarto anno in cui ci presentiamo a Friuli Doc, nella Loggia del Lionello, ringraziamo la Giunta per averci dato il permesso di proseguire su questo solco. Credo che ormai l'APU dopo tutti questi anni sia radicata in questa terra e in questa città, ce lo siamo meritati e conquistati, dopo tanti anni nelle categorie inferiori, giocando a Cividiale e al Carnera. Ovviamente l'obiettivo è sempre quello di migliorare nello sport e anche noi vogliamo crescere, con una squadra un po' ristrutturata nella filosofia di gioco, una squadra un po' più di corsa e un po' meno difensiva, questa è l'idea. Poi ovviamente coach Cavina sta lavorando anche sulla difesa, perchè è fondamentale per vincere le partite, ma è importante anche lo spettacolo e noi vogliamo ringraziare il nostro pubblico per il calore che ci mostra. L'obiettivo era 2500 abbonamenti e ci siamo veramente vicini nonostante manchino ancora diversi giorni alla fine della campagna, Udine non aveva mai fatto questi numeri, abbiamo battuto il record dell'anno scorso. Ringrazio inoltre tutti gli sponsor perchè ci permettono di operare così bene, senza di loro non si potrebbe fare il percorso che stiamo facendo. Ho visto le amichevoli, la squadra ha dimostrato già di che pasta è fatta, sa di avere tanti punti nelle mani e quindi non chiude l'azione freneticamente, sembra quasi che si conoscano da tempo, si vede già la mano di coach Cavina che ringrazio per aver accettato la nostra offerta".


Altre notizie