.

Pradè: "Adesso ci andremo a giocare undici finali. Sandro? Se sta bene ci darà tanto"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV

Daniele Pradè, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Napoli-Udinese 4-2.

Tutti si aspettavano una risposta dal punto di vista dell'atteggiamento: direi che quella risposta è arrivata e l'Udinese si è vista con continuità sul campo per cento minuti.
"L'atteggiamento mi è sicuramente piaciuto, il risultato no; però la squadra ha prodotto, ha fatto due gol, abbiamo avuto diverse occasioni per farne altri e abbiamo pagato la loro grandissima qualità: hanno fatto tre gol di grandissima fattura tecnica e purtroppo usciamo battuti dopo un fine settimana amaro perché tutte le nostre dirette concorrenti hanno vinto. Mi prendo però la prestazione e da adesso ci andremo a giocare undici finali, col coltello in mezzo ai denti; metteremo tutto quello che abbiamo, lo metteremo all'interno del campo da gioco; peccato che ora abbiamo undici giocatori che partono con le Nazionali, perciò cercheremo di lavorare su quelli che vanno recuperati, cioè su Behrami, Samir, Badu, Teodorczyk, ... e cercheremo a quel punto veramente di essere competitivi, come lo dovevamo essere all'inizio della stagione".

Sandro ha fatto vedere di che pasta è fatto oggi, alla prima da titolare.
"E' un giocatore forte, a cui abbiamo dato questo minutaggio soprattutto per paura di farlo giocare troppo, perché è un calciatore troppo importante ed è un giocatore che ci deve dare l'equilibrio che in questa fascia di campionato ci è mancato. Sono convinto che se sta bene fisicamente ci darà veramente tanto".


Altre notizie