.

Palmeri: "L'Udinese nel mezzo delle poliche su Mandragora ha venduto metà dei titolari, Velazquez avrà poco tempo e poca qualità"

di Davide Marchiol

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale settimanale per tuttomercatoweb, boccia una serie di squadre per quanto riguarda il mercato ed è partircolarmente duro con l'Udinese: "Un poker di squadre, a cui però rimangono ambizioni differenti: Atalanta, Chievo, Genoa e Udinese. L’Atalanta ha ulteriormente alzato il livello di difficoltà per Gasperini, privandolo di Caldara, Spinazzola, Cristante e del virgulto Bastoni, premiandolo fondamentalmente solo con Duvan Zapata.
Il Chievo aveva di che preoccuparsi sulla categoria occupata, quindi gli addii di Inglese e Castro sono sembrati anche il minore dei mali. Come al solito un porto di mare il Genoa, ma nell’andirivieni alla fine il conto è negativo, con le buone entrate di Criscito e Sandro, ma gli addii di mezza squadra tra Perin, Izzo, Bertolacci e Rigoni. E poi l’Udinese, che tra le polemiche per Mandragora ha visto partire metà dei titolari. Il nuovo allenatore Velazquez avrà poco tempo, e poca qualità a disposizione. Non si accolgono così i i nuovi arrivati"


Show Player
Altre notizie