.

Oddo-Udinese, purtroppo qualche crepa c'è. Tra la discussione di ieri, la sfida con la Lazio e le varie ipotesi in caso di crollo totale

di Stefano Pontoni

Situazione assai pesante in casa Udinese. Aria che si taglia con il coltello e nervi tesi anche tra società e tecnico. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Oddo ieri ha avrebbe avuto un’accesa discussione prima dell’allenamento col consulente del club Claudio Vagheggi. 

Una frattura quindi c'è, anche se in serata è arrivata la conferma direttamente dal patron bianconero Giampaolo Pozzo. Lo scenario possibile è quello già raccontato ieri. Se non dovessero arrivare punti e la situazione dovesse precipitare ancora allora ci potrebbe essere una separazione. 

Da valutare anche la possibilità che possa essere lo stesso Oddo a dimettersi, soprattutto se il tecnico dovesse accorgersi di non aver più l'appoggio totale della squadra. Se i giocatori non lo dovessero più seguire allora sì che Oddo lascerebbe subito.

A quel punto solo due potrebbe subentrargli in corsa: o Valerio Bertotto o Gigi Delneri. Pare clamoroso ma sì, la società potrebbe fare una telefonata ad Aquileia per riaffidare la panchina al tecnico friulano, ancora sotto contratto. 

Ipotesi fantasiose per ora, la speranza è che Oddo possa rinsaldare al più presto la sua posizione, magari già con un risultato positivo contro la Lazio.

 

 


Altre notizie