Non saranno più le plusvalenze di una volta ma le offerte arrivano ancora
Nononostante i risultati in casa Udinese non siano dei migliori, molti giocatori bianconeri sono corteggiati dalle big. I gioielli di casa Pozzo piacciono ancora, magari non ai prezzi degli scorsi anni ma le offerte comunque arrivano. I due giocatori che maggiormente stuzzicano oggi l'appetito delle big sono Bruno Fernandes e Silvan Widmer.
Il fantasista portoghese è seguito dal Milan di Mihajlovic. Il tecnico serbo vede in lui il perfetto sostituto di Honda, che dopo le ultime dichiarazioni sembra ad essere vicino all'addio e fuori dal progetto tecnico del Diavolo. Un'offerta rossonera potrebbe arrivare sul tavolo dei Pozzo già a gennaio anche se pare assai più probabile che una trattativa concreta si possa aprire solo nella prossima estate. Il prezzo del cartellino è alto, almeno 8 milioni ma già Galliani sembra avere in mente una formula di prestito con diritto di riscatto.
Silvan Widmer invece potrebbe già partire subito. L'esterno bianconero ha chiesto esplicitamente ai Pozzo la cessione. Secondo quanto riferito dal suo agente, dovrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Si attende un'offerta dell'Inter che però prima di tornare sul mercato deve trovare dei fondi.
Si prospetta un gennaio molto movimentato. I Pozzo hanno il pallino di compiere un'autentica rivoluzione.