.

Marino: "Meritavamo più dello 0-0 nel primo tempo, Walace ha un risentimento muscolare, Molina al centro di trattativa importante"

di Davide Marchiol

Pierpaolo Marino è soddisfatto per quanto messo in mostra dall’Udinese nella partita contro il Bayer Leverkusen, persa per 2-1. “È stata una partita giocata su alti livelli, dispiace per il risultato. Nel primo tempo meritavamo più dello 0-0. Hanno massacrato Soppy e Becao, credo che l’arbitro sia stato troppo permissivo – ammette il dirigente – Nel secondo tempo abbiamo preso il solito gol su palla inattiva, Sottil lavorerà su queste scorie del passato. Il gol annullato per fuorigioco a Lovric è molto dubbio. Le sconfitte insegnano, ma meritavamo di più”.

Qualche parola anche sugli uomini al centro delle cronache di mercato. “Walace al termine della rifinitura di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Per precauzione è stato lasciato fuori, domani mattina lo sottoporremo a una risonanza magnetica, speriamo non sia nulla di grave. È un ragazzo straordinario e non ci crea nessun problema, anche se le voci dai giornali sono martellanti”, dice Marino. Che poi prosegue parlando di Molina, “oggetto di una trattativa importante, per cui il mister ha preferito continuare a dare minutaggio a Soppy, un giocatore del futuro che ha fatto una prestazione importante”.

In chiusura, un pensiero a Deulofeu, diventato oggi padre di un’altra bambina: “Augurissimi a Gerard, ci ha allietato con la notizia della nascita della figlia. Auguro alla sua famiglia tanta felicità”.


Show Player
Altre notizie