Lasagna: "Con Velazquez ci troviamo bene,gli piace molto giocare palla a terra. Il mercato? Penso a fare bene con l'Udinese"
Kevin Lasagna,autore di una tripletta nell'amichevole giocata questo pomeriggio contro la Rappresentativa Fvg, ha parlato alla stampa al termine dell'incontro:
"Stiamo bene. E' normale che le gambe siano un po' affaticati,siamo nei primi giorni di ritiro e stiamo riprendendo i carichi di lavoro.Con il nuovo mister ci troviamo bene,lavoriamo molto con il pallone. Vizeu e Machis? il brasiliano è un bravo ragazzo e un bravo giocatore,farà bene in questo campionato. Durante gli allenamenti ho fatto molte partitelle con lui quindi posso dire che mi trovo bene,lo stesso discorso vale per Machis, che ha tanta qualità."
"Dobbiamo ripartire dalle cose positive della scorsa stagione.con l'entusiasmo giusto e con la giusta coesione. A Velazquez piace molto giocare palla a terra ma quando c'è l'opportunità vuole anche la profondità.E' un allenatore molto bravo. Quest'anno spero di fare altrettanti gol per aiutare l'Udinese ad arrivare il più in alto possibile in classifica. Le voci di mercato? Penso a far bene con l'Udinese,abbiamo obiettivi importanti"