.

Jankto: "Dovevamo chiuderla prima. Posso ancora crescere e migliorare"

di Stefano Pontoni

Gol e prestazione importante per Jakub Jankto, resta però il rammarico per la sconfitta: "È stata una prestazione positiva, abbiamo giocato bene e abbiamo creato molti pericoli. Abbiamo però commesso anche degli errori che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo. 

Nel primo tempo abbiamo messo in grande difficoltà l'Inter e potevamo segnare ancora. Dovevamo chiudere la gara ma non ci siamo riusciti e alla fine loro sono riusciti a trovare il pareggio. Nel secondo tempo poi siamo stati sfortunati e abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori. Contro le grandi squadre si sa che non si può sbagliare nulla e che al primo errore ti puniscono.A fine gara ci siamo confrontati con il mister perché a tutti ci sta stretto questo risultato. 

Sono felice per il gol ma quando non si vince non va bene. Mi fa piacere che il mister riponga in me tanta fiducia, per me è importante poter giocare e crescere. Giocare in A non è facile e pratica me questa è la prima stagione. Sto crescendo ma vo ancora fare di più, voglio migliorare ancora". 

Ora ci aspetta la Roma che è un altro avversario tosto. È una squadra forte e per fare punti non dovremo commettere gli errori che abbiamo fatto oggi. Lo spirito è la grinta però sono quelle giuste


Altre notizie