.

Inter-Samardzic, stop legato alle commissioni tra Pimenta ed entourage

di Alessandro Vescini

Emergono ulteriori retroscena riguardo il rallentamento dell'operazione Samardzic-Inter di venerdì 11 agosto. Secondo fonti molto vicine al ragazzo l'agenzia che cura il serbo (la L1OS con cui anche il padre collabora da tempo) avrebbe usato Rafaela Pimenta come intermediario per avvicinarsi alla sua rete di contatti in Italia. 

Il primo sondaggio tra le parti, però, è arrivato direttamente tra le due società, mentre la Pimenta ha portato avanti la trattativa in seguito senza informare l'entourage del centrocampista. L'accordo con i nerazzurri, quindi, è arrivato senza che la L1OS avesse voce in capitolo, soprattutto per quanto riguarda i termini economici. Per questo motivo, al momento della firma, sono cambiate le carte in tavola con l'intenzione di rimodulare quanto accordato in precedenza. 

Quindi a che punto siamo? Non ci sono problemi sulla cifra che Samardzic ha concordato con i nerazzurri (1,8 milioni più premi a salire), ma il vero ostacolo riguarda la commissione tra la Pimenta e la L1OS. L'Inter, che ha discusso con l'avvocatessa i termini dell'intesa, proseguirà con l'attuale entourage del giocatore auspicando che poi la querelle venga risolta esternamente. 


Altre notizie