Il racconto dell’ultima giornata a Udine di Samardzic
Lazar Samardzic sarà un giocatore dell'Inter. Ormai è tutto fatto, con Fabbian che arriverà in Friuli. Martedì 8 agosto è stato l'ultimo giorno del serbo a Udine.
L'ultima giornata di Laki in città ha avuto un sapore romantico, un giro di saluti agli affetti sparsi tra le vie friulane ma che in questi due anni e mezzo hanno aiutato il centrocampista ad ambientarsi. Un saluto all'Ancona Due, storico ristorante dove Samardzic spesso è andato a mangiare con i compagni dopo le partite. Qualche foto, qualche sorriso e la promessa fatta ai proprietari che la sua maglia arriverà ad arricchire la collezione del locale.
Lazar poi è andato in centro al Metropolis dove ha pranzato con la morosa e qualche amico. Tutte le domande che ha ricevuto portavano alla stessa risposta: "Si, vado via".
Nei prossimi giorni sarà a Milano per sostenere le visite mediche con l'Inter è la sua avventura in bianconero terminerà ufficialmente. Lazar lascia Udine con l'amaro in bocca, perché tutti sapevamo che prima o poi (e giustamente) il grande salto sarebbe arrivato ma quasi tutti siamo concordi nel dire che il serbo ancora qualcosina a questa piazza poteva dare.