I probabili undici di Delneri, chi al posto di Samir?
A due giorni alla super sfida del San Paolo, per Delneri è tempo di pensare alla formazione da schierare per cercare di arginare le trame sempre molto pericolose della formazione di Sarri.
In settimana per il mister friulano è arrivata la brutta notizia relativa a Samir, il difensore brasiliano infatti non sarà più a disposizione del tecnico per via di un infortunio al menisco e quindi è chiaro che il dubbio principale riguarda chi andrà a prendere il posto dell'ex Verona.
La sensazione è che Delneri in quel ruolo preferisca Gabriel Silva ad Alì Adnan, non adatto a marcare uno come Callejon sempre molto pericoloso, a completare il reparto dovrebbero esserci Widmer, Danilo e Felipe che si riprenderà la maglia da titolare dopo essere entrato a gara in corso contro il Genoa.
A centrocampo la buona notizia è il rientro di Jankto dalla squalifica, ovviamente il ceco sarà titolare assieme a Badu e Halfredsson per completare una cerniera di centrocampo che sarà fondamentale per bloccare le azioni del Napoli; anche l'attacco sembra essere già fatto, con De Paul, ormai insostituibile a supportare Thereau e Duvan Zapata che avrà voglia di segnare davanti ai suoi ex tifosi. La sensazione è che a gara in corso il modulo diventerà un 442 molto compatto sugli esterni, soprattutto a sinistra dove Jankto dovrà dare una grossa mano a Gabriel Silva che nella sua prima da titolare dopo il suo ritorno a Udine avrà l'arduo compito di seguire costantemente i movimenti di Callejon.