.

Hs Football e Udinese presentano il nuovo progetto: Hs Footballove. Obiettivo coinvolgere ancora di più i tifosi

di Stefano Pontoni

Presentata oggi, nella sala stampa dello Stadio Friuli, presidente bianconero Franco Soldati, dal Ds Cristiano Giaretta a Massimiliano Ferrigno, dirigente dell'Hs, il nuovo progetto dello sponsor tecnico bianconero. Si tratta di Hs Football Love, iniziativa che il brand ha creato per trasmettere i valori positivi del calcio tra i tifosi, coinvolgendoli sempre di più all'interno della squadra bianconera. 

È stato il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, a dare il benvenuto alla conferenza prima di passare la parola a Massimiliano Ferrigno, che presenta il nuovo progetto della sua azienda. "Oggi è una giornata importante per me che sono qui a presentare la mia azienda. Hs Football non è solo l'azienda di abbiagliamento che poi si è specializzata nel mondo del pallone, ma è la passione che ho nel mondo del calcio. Il calcio è portatore di valori sani e deve trasmetterli allo sport. Per questo ritengo l'Udinese un partner molto importante per le iniziative che svilupperemo attorno a questo concetto. Oggi presentiamo il progetto che è un contenitore di iniziative in cui i valori vengono trasmessi. Il mondo del calcio vive di gente come noi, che ogni giorno tifa per una squadra del cuore. Da qui abbiamo voluto partire, dal simbolo di ogni tifoso:la maglia. Diamo voce a gente comune che dica cosa è per te la maglia. I primi a parlarne saranno i giocatori qui presenti. Per quanto riguarda i tifosi, potranno caricare video sul nostro sito e chi avrà più 'mi piace' potrà scendere in campo la domenica e scambiare la sua maglia con quella di un campione di A".

Una iniziativa che Hs e Udinese sperano possa coinvolgere un grande numero di appassionati già da oggi. Un modo nuovo per cercare di coinvolgere ancora di più i tifosi all'interno dell'Udinese.


Altre notizie