.

Gracis al Media Day dell'APU Udine: "Usciremo da ogni partita a testa alta"

di Francesco Maras

Andrea Gracis ha parlato al Media Day dell'APU Old Wild West Udine dal ritiro di Malborghetto. Il direttore sportivo ha parlato del roster che affronterà la prossima stagione di Serie A 25/26: "Abbiamo cercato di costruire una squadra equilibrata, tra certezze e prospettive che possono crescere durante l’anno, come Calzavara Brewton. Siamo contenti perché sono tutti giocatori che abbiamo cercato e voluto e che fin dai primi giorni hanno dato grande disponibilità".

Dopo aver ingaggiato i diversi giocatori è però necessario che l'organico diventi una squadra: "Il processo è lungo - continua Gracis - ma fortunatamente manca ancora un mese: ci sarà da lavorare ma lo stanno già facendo nel modo migliore".

Sugli obiettivi dell'APU, Gracis ha detto: "La squadra giocherà ogni partita per vincere, nonostante l’inizio non sarà facile. Dovremo affrontarlo con l’entusiasmo di chi vuole essere protagonista: non saremo vittime sacrificali per nessuno, questa la mia promessa. Con i ragazzi e l'allenatore che abbiamo usciremo da ogni partita a testa alta".

Clicca qui per leggere le parole del presidente Pedone al Media Day


Altre notizie