.

Giaretta: "Di Natale al Cagliari? Non mi stupirebbe. Ausilio ammira Widmer"

di Federico Mariani

Cristiano Giaretta è stato ospite negli studi di Sportitalia per parlare di Udinese. Ovviamente il tema più rilevante è il possibile addio di Silvan Widmer. L’ex direttore sportivo dei friulani ha commentato così l’eventuale cessione dell’esterno svizzero classe 1993: “Piero Ausilio non ha mai smentito il fatto di ammirare un giocatore come Widmer. L'anno scorso c'era stato anche un approccio, poi in realtà non c'è mai stata una trattativa diretta, ma sicuramente non ha mai nascosto l'ammirazione per il giocatore”.

Giaretta parla anche del possibile passaggio di Domizzi al Venezia: “Non me lo aspettavo, però parliamo di un progetto serio e importante, Maurizio è sicuramente una persona molto seria”.

Non manca una domanda sulla gestione di Cuadrado e Candreva, ex bianconeri: “All'epoca erano molto giovani, per non disturbare la filosofia di un allenatore molto spesso le società ne assecondano le scelte. Però sono giocatori che giocano in un ruolo difficile. Bisogna avere la forza di aspettare, sono sbocciati altrove e hanno comunque dimostrato il loro talento”.

Infine un pensiero sul possibile trasferimento di Totò Di Natale al Cagliari: “Non mi stupirebbe, Totò ha sempre dimostrato di avere voglia di giocare e vuole entrare nei quadri dirigenziali dell'Udinese a fine carriera. Se così non fosse, non mi sorprenderebbe un suo approdo in Sardegna”.
 


Altre notizie