Delneri: "Serviva mettere minuti nelle gambe di chi ha giocato meno. Ewandro ed Evangelista sono giovani di prospettiva"
Torna a vincere l'Udinese. 1 a 0 nell'amichevole di questo pomeriggio contro l'Nk Krsko in una buona sgambata in vista del big match di domenica al Friuli contro il Milan. Mister Delneri ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: "E' stata una buona galoppata. Questa era una partita utile per mettere minuti nelle gambe a chi fino ad ora aveva giocato di meno.
Ewandro? Ha messo in mostra una certa classe. E' un giocatore dotato di buona tecnica ma deve ancora crescere molto sul piano tattico. Ha vent'anni e deve progredire. Lo stesso discorso vale per Lucas Evangelista. Sono due ragazzi di
Samir da centrale rende meglio? La coperta è corta e io lo faccio giocare terzino. In Brasile il suo ruolo era quello del centrale ma secondo me per giocare lì in Italia gli mancano centimetri
Il Milan? L'ho visto giocare ieri sera contro la Juve. E' una squadra di grande qualità e difficile da affrontare per tutti. Sa palleggiare molto bene e ha dei giocatori di grande qualità. Dobbiamo ritrovare i tre punti per uscire da uno periodo sfortunato.
Thereau oggi non è stato impiegato ma per il domenica è disponibile. Sta lavorando duramente da solo con esercizi specifici sulla sabbia. Lui è un giocatore importante".