Delneri carica il popolo bianconero: "Nessun traguardo è impossibile. Daremo tutto in campo come veri friulani"
Mister Delneri è pronto a guidare la sua Udinese verso importanti traguardi. Carichissimi oggi, nel primo giorno di raduno, il tecnico bianconero:
"Abbiamo anticipato di un paio di giorni i test per vedere le condizioni dei giocatori e per iniziare subito a conoscerci. Il lavoro vero partirà da lunedì. Dobbiamo iniziare un po' conoscere e a capire quello che siamo in grado di fare. Ci aspetta un anno molto complicato, dobbiamo essere pronti sia a livello tattico che fisico per partire subito con una certa intensità e mentalità.
Cosa promettiamo? Daremo impegno e sudore in campo. La fatica e l'impegno massimale è ciò che ci accomuna con questa terra e con i nostri tifosi. Dedizione e valori dei friulani li porteremo in campo per ottenere grandi risultati. C'è la voglia di creare questa simbiosi con il popolo friulano. Nessun traguardo è impossibile da raggiungere. Dobbiamo giocare ogni domenica per vincere sapendo però che affronteremo diverse difficoltà perché il campionato è competitivo. Il mio compito è di crescere questi giovani che sono bravi, mi auguro che possano entrare subito nel cuore dei tifosi".