.

Conferenza stampa, Delneri: "Non voglio che questo campionato finisca in maniera anonima"

di Stefano Pontoni

L'Udinese incappa in un'altra brutta sconfitta di fronte al proprio pu.bblico. Sconsalto anche mister Gigi Delneri in conferenza stampa: "Abbiamo concesso troppo campo al Sassuolo. Ci siamo fatti prendere dall'ansia, senza riuscire ad essere coraggiosi. Quando non hai la serenità poi succede quello che è successo oggi. Oggi abbiamo perso perché avevamo paura, sia degli avversari ma anche di vincere.

Non siamo riusciti a creare un gioco di squadra. Oggi è mancata quell'idea di gioco che di solito abbiamo in campo. In questo momento c'è qualche giocatore che non ha quella brillantezza di alcune partite fa e che è in sofferenza. Non voglio che questo campionato in maniera anonima.

I fischi? Ci devono fare riflettere. Devono essere uno stimolo a dare di più in campo. I fischi devono dimostrare che noi dobbiamo dare di più e quindi devono essere uno stimolo. Abbiamo l'obbligo di cambiare atteggiamento, di rispettare la maglia che portiamo e di iprendere la marcia giusta per non buttar via quello che finora abbiamo creato.

Cambi? Nel secondo tempo ho inserito Perica, Matos e Kums. Li ho messi non tanto per farli giocare ma perché potevano portarmi qualcosa. Chiunque gioca deve dimostrarmi di valere il posto. 

Nuove soluzioni? Con l'assenza degli squalificati in settimana proveremo qualcosa".


Show Player
Altre notizie