.

Collavino: "La seconda maglia rappresenta il legame con il territorio. Sanchez? Orgogliosi di averlo riportato a casa"

di Stefano Pontoni

Nella location del "Grand Hotel Astoria" di Grado, l'Udinese ha presentato la sua seconda maglia. "Siamo contenti di essere qui per questa presentazione - ha commentato il Direttore Generale bianconero Franco Collavino: "Vogliamo continuare ad essere ambasciatori di questo territorio. Eventi di questo genere trasmettono grande senso di appartenenza, è proprio questo lo scopo della sineria con Promoturismo. Le nostre maglie sono un modo per valorizzare il marchio Io Sono Friuli Venezia Giulia e far conocere ancor di più la nostra regione".

La maglia, gialla con dettagli in blu, richiama i colori della regione: "Sono soddisfatto dell risuolato. Voglio ringraziare il nostro team che l’ha pensata. Richiamo marino, con le onde e la sabbia delle nostre splendide spiagge. Come tutte le precendenti anche questa maglia è realizzata in tessuto eco-sostenibile. Assieme a Macron abbiamo sposato questa linea della sostenibilità".

Un commento, poi, sul mercato e sull'imminente inizio del campionato: "Stiamo vivendo questo momento con grande emozione ed entusiasmo. Ci stiamo preparando al meglio al debutto in campionato. Quest'estate abbiamo lavorato molto per mettere a posto tutti i tasselli. L’ultimo di questi tasselli rappresenta la ciliegina sulla torta del mercato. Il ritorno di Sanchez era il sogno di tutti i tifosi, siamo orgogliosi di averlo riportato a casa. Il suo innesto ci permette di alzare ancor di più il livello tecnico della squadra. Siamo fiduciosi, vogliamo fare un grande stagione".


Altre notizie