.

Behrami: "Il Benevento aveva la testa libera, noi troppi pensieri negativi. Tudor ci ha detto di vedere il lato positivo. E' il nostro condottiero, dobbiamo seguirlo"

di Stefano Pontoni

"E' stata una gara strana. Per il Benevento è stato più facile perché poteva giocare a testa libera. Così giochi diversamente rispetto a quando sei sotto stress come noi. Siamo andati in vantaggio molto bene, poi nonostante l'uomo in più siamo andati sotto. Pensavamo fosse finita, anche dal punto di vista mentale era dura reagire. Siamo riusciti a reagire e questa è stata la cosa positiva di oggi. Peccato poi aver buttato via i tre punti a due minuti dalla fine ancora una volta da calcio d'angolo. E' un momento difficile, anche oggi non è andata bene. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

Tudor? Ci ha fatto tirare fuori il carattere, il cuore: bisogna giocare in questo modo per uscire da una situazione simile, questo è ciò di cui abbiamo bisogno, dando tutto, cercando di fare la miglior prestazione possibile. Lo abbiamo fatto oggi quando siamo andati sotto per 2-1, non abbiamo pensato al risultato ma alla performance, come ci ha chiesto lui. Abbiamo cercato di dare il massimo, purtroppo in questo momento non è bastato per una vittoria, ma almeno abbiamo interrotto un trend negativo. Cosa ci ha detto alla fine? Di guardare il lato positivo e che se abbiamo questo atteggiamento siamo sulla strada giusta. Ora dobbiamo continuare a seguirlo perché lui è il nostro condottiero" questo il commento post gara di Valon Behrami.


Altre notizie