Apu Gsa, Lardo: "Cresciamo partita dopo partita. Diop ci sorprende sempre di più"
Soddisfatto nel post gara coach Lino Lardo: "Siamo contenti dell'entusiasmo della gente che si è divertita. Dico sempre ai miei giocatori prima di scendere in campo che la cosa più importante è far divertire chi ci viene a vedere. Abbiamo avuto una settimana un po' tribolata con diversi infortunati ma piano piano stanno venendo fuori le nostre caratteristiche.
Abbiamo preso coraggio e abbiamo tirato bene, tutto è filato liscio. Temevamo Ferrara perché era una squadra che veniva da un buon momento ma noi oggi abbiamo disputato la miglior partita della stagione.
Bisogna lavorare tanto quanto c'è una squadra nuova. Abbiamo iniziato il campionato con due sfide difficili nelle quali abbiamo fatto difficoltà ma ho sempre saputo che questa squadra si stava allenando bene. Ora stiamo crescendo e dobbiamo crescere ancora, lavorare e guardare avanti. Questa vittoria è il frutto del lavoro quotidiano che stiamo portando avanti da tre mesi a questa parte. Ci sono dei ragazzi che hanno dei valori importanti che stanno venedo fuori partita dopo partita.
Diop? Protagonista è stata la squadra e lui è un ragazzo che ci sorprende sempre di più".