.

A TU PER TU con Lorenzo Petiziol Udinese-Inter 0-4: siamo allo sbando!

di Lorenzo Petiziol

Sono avvilito, deluso, terribilmente preoccupato. Altri quattro gol presi, 63 in totale! Ultimi nel girone di ritorno. Non pretendevo che si battesse l'Inter, anche se da tifoso la speranza è sempre l'ultima a morire, però pensavo che almeno la prestazione ci sarebbe stata. Niente, il nulla.

Non sono neppure arrabbiato, guarda la classifica e dietro tutti vincono mentre noi abbiamo già cominciato il minuto di silenzio. E' chiaro che ci sia paura tra noi. Ma i giocatori? Pare che gli importi poco o nulla. Siamo quart'ultimi ad un punto dalla inferno. Anche se troviamo di fronte il Verona e il Bologna, due squadre che non hanno più nulla da chiedere, mi tremano le gambe. Siamo allo sbando, senza idee, senza voglia, rassegnati ad un destino che sembra già scritto.

Tempo perso ripensare agli errori, come tempo perso è stato prendere un allenatore come Tudor. Se si voleva cacciare Oddo lo si doveva fare prima, non a quattro giornate dal termine. 

Dov'è finita l'Udinese di una volta? Quella che metteva in tribuna Pizzarro, Iaquinta, Di Michele e che gestiva i rapporti nello spogliatoio ocn fermezza.

Cerco di spiegarvi come ho visto la partita nel video, con la sp


A tu per tu con Lorenzo Petiziol
Show Player
Altre notizie