.

Consigli Fantacalcio, 6ª giornata: i centrocampisti da schierare

di Samuele Marcon

Turno infrasettimanale di Serie A, sesta giornata. I consigli della nostra redazione per il centrocampo.

NAPOLI – UDINESE: nei partenopei le minacce più grandi potrebbero giungere dai piedi di Politano e dell'ex Zielinski. I friulani si affidano ai soliti Lovric e Samardzic. Sconsigliato Walace, fin qui non in forma e a rischio provvedimento disciplinare.

JUVENTUS – LECCE: i più in palla dei padroni di casa sono Rabiot e McKennie. Gli ospiti rispondono con le qualità di Oudin e Strefezza.

CAGLIARI – MILAN: nei sardi spicca la qualità di Nandez. Il Diavolo si affiderà ai piedi di Pulisic e Rejinders.

EMPOLI – SALERNITANA: Andreazzoli confida molto sull'asse Marin-Baldanzi. Paulo Sousa risponde con la qualità di Kastanos e Candreva. Sconsigliati Grassi e Martegani.

VERONA – ATALANTA: tra i gialloblù ci si aspetta molto da Lazovic e Folorunsho. Gasperini risponde con le doti offensive di  Pasalic, Ederson e Koopmeiners.

INTER – SASSUOLO: difficile lasciare fuori qualcuno dal centrocampo nerazzurro. Frattesi, Calhanoglu e Barella fin qui sono in gran forma. Nei neroverdi, Bajrami in vantaggio su Boloca e Matheus Henrique.

LAZIO – TORINO: nei biancocelesti spiccano le doti tecniche di Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson. Tra le fila dei granata, il nome da copertina è quello di Nemanja Radonjic, che però potrebbe partire dalla panchina per rifiatare un po'. In quel caso, si punti su Nikola Vlasic, meglio lui di Yann Karamoh.

FROSINONE – FIORENTINA: entrambe le squadre giocano bene e sono in discreta forma. Spiccano, tra gli altri i nomi di Mazzitelli e Bonaventura.

MONZA – BOLOGNA: nei brianzoli, Pessina, Ciurria e Colpani sono sempre i più partecipi in fase offensiva. I felsinei rispondono con Ndoye, Moro e Ferguson. In quest'ottica si sconsigliano i più difensivi Aebischer e Gagliardini.

GENOA – ROMA: nel Grifone spicca la qualità di Albert Gudmundsson. I giallorossi, con la coperta corta a centrocampo, rispondono con Aouar e Zalewski.


Altre notizie