Consigli Fantacalcio, 5ª giornata: gli attaccanti da schierare
Quinta giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per l’attacco.
UDINESE – FIORENTINA: riprendendo il titolo del nostro primo piano: "Che fatica a buttarla dentro". Sconsigliati in chiave bonus sia Thauvin che Lucca, fin qui a secco. Negli ospiti spiccano Nico Gonzalez e M'bala Nzola.
SALERNITANA – FROSINONE: anche i granata non se la passano proprio benissimo, meglio Walid Cheddira di Erik Botheim. Sconsigliato Ikwuemesi, ad oggi oggetto misterioso.
LECCE – GENOA: in Salento tutti pazzi per Almqvist e Krstovic, i due nuovi colpi targati Pantaleo Corvino. I liguri puntano tutto su Mateo Retegui.
MILAN – VERONA: Pioli si affida al veterano Giroud, sperando di ritrovare il Leao dei giorni migliori. I gialloblù si giocano la carta Federico Bonazzoli.
SASSUOLO – JUVENTUS: smaltiti i “mal di pancia” dell’estate, Dionisi punta forte su Domenico Berardi, in vantaggio su Laurientè e Pinamonti. Allegri si affida invece al collaudato tandem Chiesa-Vlahovic.
LAZIO – MONZA: contro i brianzoli ci si aspetta una risposta da Ciro Immobile. Negli ospiti, meglio Dany Mota di Colombo.
EMPOLI – INTER: zero gol segnati fin qui, consigliare un attaccante dei toscani in questo momento sarebbe una follia. Ancora peggio se ti trovi di fronte la miglior difesa della Serie A. I tifosi nerazzurri si augurano un weekend di euforia per Thuram e Lautaro.
ATALANTA – CAGLIARI: gli orobici puntano forte su Lookman, in vantaggio su De Ketelaere. I sardi si augurano possa sbloccarsi uno Zito Luvumbo in grande spolvero.
BOLOGNA – NAPOLI: nel reparto avanzato dei felsinei il più pericoloso rimane Joshua Zirkzee. Per stavolta però, meglio puntare su Osimhen e Kvaratskhelia.
TORINO – ROMA: i granata attendono il primo guizzo di Duvan Zapata, mentre Mourinho prosegue l’affinamento dell’intesa tra Dybala e Lukaku. Sconsigliato l’ex di giornata Belotti. Si lasci fuori anche Pellegri, fin qui poco incisivo.