Consigli Fantacalcio, 3ª giornata: chi schierare in difesa
Terza giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la difesa.
UDINESE – FROSINONE: la certezza è senza dubbio Jaka Bijol, il migliore fin qui della retroguardia friulana, che sarà ancora orfana di Masina, Ebosse ed Ehizibue. Sconsigliato Kabasele, un po’ in difficoltà alle prime uscite nel nostro campionato. Nei ciociari ha ben figurato Ilario Monterisi. Tra Marchizza e Oyono meglio l’italiano.
SASSUOLO – VERONA: in casa neroverde ci si aspetta molto da Matias Viña. Nei gialloblù, in assenza di Hien, la garanzia è Marco Davide Faraoni.
ROMA – MILAN: alla retroguardia giallorossa mancherà Kumbulla, si punti su Chris Smalling. Nei rossoneri il nome più appetibile è quello di Theo Hernandez.
BOLOGNA – CAGLIARI: nei felsinei ancora ai box Adam Soumaoro, ma Lucumi, Posch e Beukema si stanno comportando bene. Nei sardi fiducia a Gabriele Zappa e Tommaso Augello.
NAPOLI – LAZIO: vista l’incertezza del big match per la difesa si consiglia di ragionare sui potenziali bonus, puntando su Giovanni Di Lorenzo e Manuel Lazzari.
ATALANTA – MONZA: anche in questo caso, le assistenze potrebbero arrivare dai piedi di Zappacosta e Kyriakopoulos. Sconsigliato Izzo. I grandi assenti della sfida sono Hateboer e D’Ambrosio.
TORINO – GENOA: in casa granata non si tocca il terzetto Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Nel Grifone il più raccomandato è Johan Vásquez.
INTER – FIORENTINA: in attesa dell’inserimento di Benjamin Pavard, i nerazzurri punteranno forte sui loro esterni. Dimarco e Dumfries in vantaggio su Carlos Augusto e Cuadrado. Negli ospiti, sia Dodò che Biraghi stavolta potrebbero fare fatica.
EMPOLI – JUVENTUS: per stavolta si sconsigliano tutti gli effettivi della retroguardia toscana. Nei bianconeri, oltre al consueto blocco Danilo, Bremer, Alex Sandro, grande fiducia ad Andrea Cambiaso. De Sciglio ancora fuori.
LECCE – SALERNITANA: in questa sfida possibili assist potrebbero arrivare da Antonino Gallo e Pasquale Mazzocchi. Consigliati anche Lovato e Baschirotto. Nei granata non ci sarà Daniluc.