Consigli Fantacalcio, 13ª giornata: gli attaccanti da schierare
Roma-Udinese: Si riunisce uno dei tandem di attacco più prolifici, Lukaku-Dybala, assolutamente da schierare se disponibili nelle proprie rose. Fortemente sconsigliato l'attacco dei bianconeri.
Salernitana-Lazio: Ikwuemesi potrebbe essere una scommessa, ma è meglio non rischiare con una difesa come quella della Lazio. Felipe Anderson e Immobile in partite come queste rappresentano una certezza.
Atalanta-Napoli: Consigliati entrambi gli attacchi, ma tra tutti svettano Kvaratskhelia e Raspadori per il Napoli e Scamacca per la Dea.
Milan-Fiorentina: Il gol dell'ex è sempre dietro l'angolo, ma puntare su Jovic potrebbe non ripagare la fiducia data. Da schierare invece Nico Gonzalez, primo rigorista in caso di un tiro dagli undici metri.
Cagliari-Monza: Consigliati i due giocatori di punta di entrambi gli attacchi, Luvumbo e Colombo, ma lo zampino di Petagna non è da escludere.
Empoli-Sassuolo: Berardi titolare inamovibile, soprattutto in partite come queste. Pinamonti e Caputo sono comunque delle ottime alternative.
Frosinone-Genoa: Soulè su tutti, vero trascinatore del Frosinone finora. I rossoblu invece, si ritrovano ancora una volta senza Retegui, con Puscas al suo posto. Sconsigliato l'attaccante del Genoa.
Juventus-Inter: Partita dove saranno le individualità a sbilanciare le sorti del match. Chiesa e Thuram sono due profili versatili, capaci di segnare ma anche di fornire assist.
Verona-Lecce: Banda e Kristovic sono i maggiori attenzionati della gara. Si potrebbe dare fiducia anche a Ngonge.
Bologna-Torino: Con Orsolini e Zapata out saranno rispettivamente Zirkzee e Sanabria, i due attaccanti in grado di decidere il match.