Consigli Fantacalcio, 11ª giornata: i difensori da schierare
Undicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la difesa.
MILAN – UDINESE: i rossoneri hanno la coperta corta in difesa, ma possono pur sempre contare su Theo Hernandez. Nei friulani la garanzia rimane Bijol.
BOLOGNA – LAZIO: nei felsinei il più raccomandato è Posch, anche se Calafiori in quel ruolo non si sta affatto comportando male. Sarri può invece contare su un ritrovato Lazzari.
SALERNITANA – NAPOLI: con Natan squalificato, nei partenopei Di Lorenzo rimane in vantaggio su Mario Ruì. Nei granata il più affidabile è Mazzocchi.
ATALANTA – INTER: se si vuole puntare in ottica bonus, Dumfries e Dimarco da una parte e Zappacosta e Hateboer dall’altra. Neanche Bastoni e Tolòi però, non sono da scartare.
VERONA – MONZA: in chiave assist si segnalano su tutti Faraoni e Kyriakopulos.
CAGLIARI – GENOA: per questa sfida i consigliati sono Augello e Vasquez, assolutamente da evitare Dossena.
ROMA – LECCE: nei capitolini Mancini è in vantaggio sui compagni di reparto. Nei salentini, Gendrey meglio di Gallo; sconsigliato Baschirotto.
FIORENTINA – JUVENTUS: nella Viola, Biraghi (specialista sulle palle inattive) è in vantaggio su Milenkovic e Quarta, comunque consigliati. Allegri ritrova Danilo al fianco di Bremer.
FROSINONE – EMPOLI: difficile indicare due nomi per la difesa in questa sfida. Se proprio bisogna scegliere, si punti su uno tra Lirola e Cacace.
TORINO – SASSUOLO: in questo caso è sfida a distanza tra Buongiorno e Rodriguez e Toljan e Viña.