Consigli Fantacalcio, 10ª giornata: gli attaccanti da schierare
Decima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per l’attacco.
MONZA – UDINESE: Palladino riconferma Colombo e spera in un risveglio di Dany Mota. Il nuovo tecnico Cioffi, invece, nell’attesa che rientri Davis dovrebbe affidarsi a Lucca e Thauvin. Sconsigliato Success, è già un miracolo se tira in porta, figuriamoci se segna.
GENOA – SALERNITANA: nel Grifone il peso dell’attacco è sulle spalle di Retegui. Salerno ritrova il suo bomber: Boulaye Dia.
SASSUOLO – BOLOGNA: tra le fila dei neroverdi Berardi rimane il favorito su tutti gli altri. I felsinei rispondono con l’oramai lanciatissimo Zirkzee.
LECCE – TORINO: nei salentini, fin qui, Almqvist e Krstovic meglio di Strefezza. Nei Granata sconsigliati sia Seck che Pellegri, si spera in un ingresso positivo di Sanabria.
JUVENTUS – VERONA: la Vecchia Signora ritrova Vlahovic, in vantaggio su Kean. Baroni dovrebbe affidarsi a Bonazzoli.
CAGLIARI – FROSINONE: in questo caso è sfida a distanza tra Luvumbo e Cheddira. Sconsigliato Petagna, non la butta mai dentro.
INTER – ROMA: in casa nerazzurra la coppia è sempre la stessa: Thuram – Lautaro. Da vedere come reagirà l’odiatissimo ex Lukaku alla calorosa (si fa per dire) accoglienza che gli riserverà San Siro. Sconsigliato Belotti.
NAPOLI – MILAN: in assenza di Osimhen, Garcia può contare su un ritrovato Kvaratskhelia, a cui dovrà decidere se affiancare Raspadori o Simeone. Il Diavolo risponde con Giroud e Leao.
EMPOLI – ATALANTA: nei padroni di casa, Caputo è il migliore tra tutti i suoi compagni di reparto, in termini realizzativi. Nella Dea Lookman e Scamacca meglio di De Ketelaere.
LAZIO – FIORENTINA: Sarri dovrebbe preferire nuovamente Castellanos a Immobile. Italiano, invece non rinuncia a Nico Gonzalez e Nzola.